Sunday, December 26, 2010

Earthquake San Francisco Car Audio

Cars 2 Streaming Megavideo Torrent Ita Megaupload


See the movie in streaming FLVTube


AAnnunciato small delays in the release of the film provided prior to June 24 . But already there is some anticipation and should not disappoint. The protagonists of Cars 2 will be Lightning McQueen, Mater and newcomer Finn McMissile profile from Aston Martin and savoir faire of James Bond.
Cars 2 should be directed by Brad Lewis, who takes the place of the great chief John Lasseter to the direction in the first episode of 2006. Lewis is his debut as a director after producing and working Ratatouille a Shrek e ha dichiarato di essere pronto per girare questo film. C'è da notare una questione: la Pixar aveva abituato a un'uscita ogni anno con un film completamente nuovo. Da quest'anno inizia a metabolizzare una regola classica del cinema USA e dopo aver sfornato em>Toy Story 3 è pronta non solo per Cars 2, ma anche per Monsters, Inc. 2 (in programma per il 2013). Il che vorrebbe dire tre sequel in tre anni da una casa di produzione da sempre attenta a offrire il miglior prodotto possibile. Mancanza di idee o precise scelte produttive?
Cars 2 nasce quindi dalla ripresa tendenza dei sequel e deve vedersela anche con la posizione del regista che non sembra essere in una botte di ferro. In questo caso sarebbe già pronto John Lasseter a prendere in mano il progetto e portarlo fino alla fine. D'altra parte conosce bene questa pratica lo stesso Lewis che si è visto cambiare regista nel mezzo della produzione di Ratatouille, dove per terminare le riprese iniziate da Jan Pinkava è stato chiamato Brad Bird.
Quello che si sa al momento su Cars 2 riguarda il plot che dovrebbe partire da un hitchcockiano caso di identità sbagliate che coinvolge direttamente Mater e allargarsi poi in un giro per il mondo che porta i protagonisti in Giappone, Germania, Italia, Francia e Inghilterra.

Fonti:MyMovies

Megavideo Torrent Ita Megaupload Cars 2 Saetta Download


www.tbos.altervista.org

0 comments:

Post a Comment